My Blog

Fase 3: il nostro agriturismo sicuro

Di solito noi apriamo le nostre stanze a Pasqua, quest’anno la nostra ripartenza è slittata, ma non ci siamo fermati.

L’agricoltura non si ferma segue il flusso della natura, della luna bisogna rispettare i tempi. Ci siamo chiesti cosa significa viaggiare dopo questo blocco creato dall’epidemia SARS-CoV-2 e cosa le persone che amano gli agriturismi si sarebbero aspettate dal nostro agriturismo.

La Fase 3 sta per iniziare e noi abbiamo iniziato a riprogettare la vostra estate sul Lago di Garda, la vostra ripartenza e il giusto desiderio di uscire dalle vostre case dopo la quarantena ma di cercare comunque un ambiente familiare e protetto, come un agriturismo sicuro.

Il nostro agriturismo sicuro

Al nostro centro ci siete voi i nostri Ospiti, la natura e la protezione. Siamo un Agriturismo siamo tutti i giorni impegnati a prenderci cura del dettaglio, della nostre piante e vogliamo che le nostre stanze siano un luogo sicuro dove rifugiarsi per un po’ di relax, staccare la spina dopo tutte queste ore di smart working e ritrovare il contatto con la natura.

Ma il punto chiave è la sicurezza che troverete appena si aprirà il nostro cancello.

Quindi come ci stiamo evolvendo per farvi trovare Agriturismo Val ancora più sicuro?

  1. Check-In/Out Online: potrete registrare i documenti e non ci sarà bisogno di passare in reception
  2. Pagamenti Contactless e Pay – per – Link direttamente dal vostro telefono
  3. 4 camere pulite professionalmente e giornalmente con i prodotti adatti e richiesti dai protocolli igienico-sanitario e sanificazione ad ozono
  4. 1 Appartamento pulito professionalmente check-in e check out con passaggio infrasettimanale su richiesta per periodi lunghi e sanificazione ad ozono
  5. Personale formato nel rispetto del protocollo igienico-sanitario post SARS-CoV-2
  6. Un grande giardino dove non c’è pericolo della distanza minima
  7. Uno spazio piscina protetto, potranno accedere massimo 8 persone per volta, come da normativa 7mq a ciascun individuo e lettino disinfettato, e accesso con cuffia.
  8. Box Breakfast da ordinare la sera prima e consumare nella sala colazioni o in giardino, la sala colazioni rispetta le distanze minime di sicurezza. Il caffè verrà servito dal nostro personale.
  9. Box Pick-Nick da ordinare la sera prima per il pranzo ordinato presso i ristoranti e trattorie vicine e composto con i prodotti del luogo
  10. Colonnine con disinfettante nelle aree comuni e gel disinfettante monouso nelle stanze

Le stanze del nostro agriturismo sicuro

Per le stanze e l’appartamento e gli ambienti comuni, oltre alla igienizzazione quotidiana che abbiamo sempre fatto applichiamo le direttive nazionali e internazionali e quelle delle OMS, per garantire la sicurezza di tutti: degli Ospiti e nostra e dei nostri collaboratori. 

Gli spazi comuni

Abbiamo predisposto colonnine con gel igienizzante e prodotti disinfettanti in linea con la normativa e cartelli informativi e segnaleremo giornalmente il ph della piscina (controllato quotidianamente). 

I nostri spazi comuni e camere sono sanificati con la macchina Ozono prima di ogni arrivo e partenza e giornalmente gli ambienti comuni. 

L’aria condizionata non è centralizzata è ad uso autonomo e non prevede ricircoli tra le stanze, i filtri sono sanificati dall’azienda installatrice.

Ci impegniamo affinché queste e altre azioni possano prevenire la diffusione di SARS-CoV-2 e di darvi un soggiorno sicuro. Il nostro personale e la nostra famiglia è formato e sarà dotato di dispositivi di protezione individuale per garantire un’accoglienza sicura

Vi aspettiamo! Se avete domande scriveteci o chiamateci:

Agriturismo Val

varia bonoraFase 3: il nostro agriturismo sicuro

Related Posts